mercoledì 6 maggio 2015

TRAPIANTO DI POMODORI

   TRAPIANTO    PIANTINE   29/04/15
                                       
Ho utilizzato per il momento alcune piantine che ho seminato in marzo nei vasetti ed ho preso quelle sviluppate meglio. Ho fatto una buca vicino la canna che avevo già messo due settimane prima, ho aggiunto una manciata di stallatico e messo la piantina di pomodoro, bagnato e coperto con la terra fino ad oltre le due prime foglie in modo da far formare le radici anche sul fusto. 
                                                                                      piantine seminate il 10/03/15

   -
                                      

















 

05/05/15  ho trapiantato altre piante di pomodoro a radice nuda tipo SAN MARZANO  e  TONDI GRANDI















                          















Ho effettuato altri 2 solchi per metterci altri pomodori   

 07/05/15  ho trapiantato altre piante di pomodoro miei in vaso

  Foto  15/06/15
                                                                          

Nessun commento:

Posta un commento